top of page
Logo.png

Laser al diodo                 

Flash laser è un trattamento che utilizza un laser al diodo, a bassa intensità, con una lunghezza d`onda pari a 808 nm (manometri). Il diodo è ottimizzato per garantire la massima stabilità del laser con la miglior lunghezza di frequenza per colpire il cromoforo melanina. È certificato dal ministero della sanità svizzero e italiano.

La fotoepilazione mediante un fascio luminoso attraversa il pelo, giunge fino al bulbo pilifero, dove si trasforma in energia termica capace di distruggere le cellule germinali del bulbo stesso.

Le caratteristiche tecniche del Diodo Laser 808 permettono di trattare qualsiasi tipo di pelo in modo efficace, rapido, indolore, sicuro in tutte le stagioni.

Già dalla prima seduta è garantita la distruzione di alcuni bulbi piliferi. Il laser non ha conseguenze sulla pelle se regolato nel modo corretto.

Persino le persone con le vene varicose o capillari possono sottoporsi al laser, poiché quest’ultimo non riconosce il color rosso e/o viola. Esso è d’aiuto anche con i peli incarniti.

Il fascio di luce (ossia la potenza) è personalizzabile a dipendenza della melanina del pelo e della pelle.

I bulbi piliferi dei peli biondi sono scuri mentre i bulbi di quelli bianchi sono bianchi, per questo il laser non ha effetto sui peli bianchi ma su quelli biondi sì.

Il laser è caldo e, nonostante l’ottimo sistema di raffreddamento (una placca con la temperatura di 0° gradi), può far percepire un lieve calore.

Prima di utilizzare questo laser ho frequentato un corso di specializzazione.

I dermatologi spesso dispongono dello stesso tipo di laser, ma a potenze più elevate.

Sicuro, indolore, utilizzabile in tutte le stagioni e adatto per tutti i fototipi e tipi di pelo. Risultati visibili sin dalla prima seduta.

Laser al Diodo
bottom of page